Parco & Piscina

Abano è il regno dell’acqua termale, ma anche della natura, dei grandi giardini delle Ville Venete, dei Parchi Naturali e degli sterminati campi da golf. L’Hotel Ariston Molino rispecchia in tutto e per tutto questa doppia vocazione.

Le sue 4 Piscine di acqua termale sono circondate infatti da un Parco, dove piante e alberi di diverse specie, aiuole e prati di erba tagliata all’inglese fanno dimenticare persino di essere in pieno centro.

Ogni piscina – aperta dalle 6 alle 19.30 – ha le sue caratteristiche distintive: ognuno degli ospiti ha la sua preferita, ma noi vi consigliamo di provarle tutte.

 

Piscine all'Ariston Molino

Piscine all'Aperto

  • Piscina Hidrobike (122 mq):collegata alla piscina interna è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Ariston Molino. Con la sua buffa forma a “orecchie di topolino”, regala un’emozione da provare.
    La sua temperatura raggiunge i 34° ed è caratterizzata dalle hydrobike a immersione, per fare del piacevole moto avvolti dal calore dell’acqua termale.
  • Piscina Giochi d’Acqua (108 mq):se vi piace farvi coccolare, questa è la piscina per voi. La temperatura va dai 19° della Vasca Kneipp ai 32-33° dell’area dedicata agli idromassaggi. È davvero divertente farsi solleticare i piedi dal percorso plantare e la schiena dalle cascate calde.
  • Piscina Grande (210 mq):lunga 20 metri e caratterizzata da una temperatura più mite di 29°, è perfetta per farsi lunghe nuotate all’aria aperta.

 

Piscina Zodiaco
50 mq

Fatevi una nuotata qui alla sera, quando è poco frequentata, magari dopo una bella passeggiata all’aperto, e alzate gli occhi in su, verso la cupola che vi abbraccia con i suoi Segni Zodiacali affrescati. E poi portate con voi questo ricordo a casa, per farvi compagnia quando sarete a lavoro o persi nel traffico.

» Visita il nostro Centro Benessere

» Scopri il nostro Centro Curativo