Ristorante Abano Terme

La semplicità e il gusto della cucina mediterranea sono i principi ispiratori della cucina del Ristorante dell’Ariston Molino. La sala allestita in modo elegante sovrastata da lampadari in cristallo ospita il pranzo e la cena, a base di piatti sempre diversi. Pompelmo al maraschino, spaghetti alle vongole, faraona, tacchinella, zuppa di pesce e carni alla brace si alternano a formaggi e vini locali doc.

gluten-free Per chi è a dieta non mancano i menù ipocalorici pianificati con i medici del Centro Cure e per i celiaci le pietanze senza glutine.

Su richiesta è disponibile la mezza pensione e la pensione completa*, con scelta tra 3 menù fissi a base di piatti sempre diversi.

*Pranzo 12.30 / Cena 19.30

 

La Colazione

D’inverno un salone accogliente. Su prenotazione d’estate una terrazza affacciata sul parco e sul profilo del Montirone: qui viene servita la colazione dell’Ariston Molino.

Quattro camerieri si occupano della caffetteria al tavolo e non manca la possibilità, se siete in vena di romanticismo, di richiedere la colazione in camera.

» Visita il nostro Centro Cure Termali

» Scopri le nostre Piscine