Estate, tempo di vacanze e di relax alle Terme

Estate, tempo di vacanze e di relax alle Terme cover

Italia…terra ricca di acque termali, ognuna con le sue peculiarità e caratteristiche. Le Terme sono da sempre considerate un luogo deputato al benessere e al rilassamento, ideali per chi ricerca un momento di stacco dallo stress quotidiano. E allora…perché non approfittare delle vacanze estive e prepararsi per arrivare in gran forma all’autunno? Le Acque Termali di Abano Terme, scientificamente definite “salso-bromo-iodiche”, sono considerate uniche in tutta Europa per le loro proprietà curative. Ricche di minerali, che raccolgono durante il loro lungo percorso sotterraneo, diventano la “materia prima” ideale per le cure fisiche (balnoterapia, fangoterapia, inalazioni) e per il benessere a 360°.

Tutto ruota attorno a questo prezioso elemento e attinge ai suoi principi attivi. E visto che è estate ed è tempo di vacanza quale occasione migliore per godere di un bel bagno termale ai sali profumati o regalarsi una maschera all’argilla sapientemente coccolati dai nostri abili terapisti?

Fare il pieno di energia e ritrovare in parte se stessi per arrivare all’autunno in perfetta forma. Ad ognuno dunque un augurio di ritrovato…BENESSERE e di BUONA ESTATE.