Sezione dedicata alle informazioni importanti da sapere per chi ha prenotato o vuole prenotare un soggiorno presso l’Hotel Ariston Molino Buja.

Di seguito troverete alcune delle risposte alle domande più frequenti, relative al vostro prossimo soggiorno presso il nostro Hotel. Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’ evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

Quando apre l’Hotel?

L’Hotel Ariston Molino Buja riapre le porte il 26 febbraio 2021.

Cosa cambia in Hotel?

All’arrivo vi accogliamo con lo stesso sorriso di sempre ma con qualche cambiamento in più.
All’entrata vi verrà misurata la temperatura corporea e verrà richiesta una dichiarazione sullo stato di salute ovvero assenza di sintomi.

È obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale all’interno della struttura per muoversi tra un ambiente e l’altro, all’aperto quando non è possibile mantenere le distanze di sicurezza.

L’accesso agli ascensori è consentito singolarmente oppure contingentato.

Il nostro staff è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio.

Com’è il check-in?

Prima di arrivare in Hotel compila il check-in online e inserisci i dati di tutti i componenti della camera, sarà molto più veloce e una volta in Hotel dovrai solo ritirare la tua chiave.

La camera sarà disponibile dalle ore 14:00 il giorno dell’arrivo e, in base alla disponibilità, potrete effettuare il check-out nel pomeriggio del giorno della partenza senza costi aggiuntivi.

Camere Pulite e Sanificate

Le procedure di sanificazione sono mirate e specifiche per ogni ambiente dell’Hotel. In vari punti mettiamo a disposizione degli ospiti il gel idroalcolico .

Tutto il nostro personale è dotato dei dispositivi di protezione individuali richiesti.
Le camere sono sanificate ad ogni cambio cliente con i prodotti specifici e in accordo con la Reception gli ospiti possono scegliere di sospendere la pulizia quotidiana.

Anche la biancheria della camera e del bagno viene sanificata ed igienizzata ad ogni lavaggio, dalla nostra pulitura di fiducia.

Buffet servito al Tavolo e posti Riservati in Ristorante

Il Ristorante rimane aperto ai nostri ospiti. 

Tutti i tavoli del Ristorante sono distanziati, come previsto dalle indicazioni di sicurezza. Il tavolo è riservato per tutta la durata del soggiorno.

Il buffet di antipasti, contorni, dolce e frutta viene servito dal cameriere.

A colazione potete scegliere di accomodarvi in sala oppure nella terrazza esterna, il buffet non è accessibile agli ospiti che potranno richiedere al nostro personale quello che desiderano.

Nel periodo più caldo, durante il giorno potete pranzare in alternativa al ristorante, in giardino usufruendo dei servizi di ristorazione del Bistrot, a pagamento, oppure richiedere il servizio in camera con un piccolo supplemento.

La sera dopo cena, potete già trovare a disposizione il menù del giorno seguente per indicare le vostre preferenze.

Anche al bar viene effettuato il servizio al tavolo.

Rilassatevi in Piscina…

Le piscine rimangono aperte anche con le nuove restrizioni?

Sì, le piscine rimangono aperte e a disposizione degli ospiti, tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30. Inoltre dal giovedì alla domenica le piscine rimangono aperte fino alle ore 22.00.

L’hotel essendo una struttura termale riconosciuta dal sistema sanitario nazionale può accogliere gli ospiti in sicurezza seguendo le disposizioni di legge in continua evoluzione.

Ogni sdraio e ogni tavolino della piscina e del giardino vengono disinfettati in modo accurato dopo ogni utilizzo dal nostro staff.

In piscina è obbligatorio l’utilizzo della cuffia disponibile in formato usa e getta all’ingresso delle piscine oppure potrete acquistarle in stoffa presso la segreteria al costo di 2 euro.

…nella Spa, nell’Area Benessere e nel Centro Termale

Il centro termale rimane aperto e funzionante. 

La sauna rimane al momento chiusa.

L’ingresso alla Spa è contingentato e i servizi saranno utilizzabili solo su prenotazione, singolarmente o ai congiunti dello stesso nucleo familiare al costo di 15,00 € a persona.

Per accedere al reparto cure è obbligatoria la visita medica e la rilevazione della temperatura.

La misurazione della febbre è una precauzione per la sicurezza di tutti.

Effettuiamo gli aerosol su prenotazione con ingresso singolo.

Al momento non si effettuano le inalazioni.

Domande & Info utili

Sono accettati i bonus vacanze?

, accettiamo i bonus vacanze per un soggiorno di minimo 2 notti, esclusi i weekend, le festività e i ponti, ma vi invitiamo a contattarci direttamente per avere maggiori informazioni.

Se prenoto e successivamente non posso partire, cosa succede alla mia prenotazione?

Quest’anno per tutte le prenotazioni all’Hotel Ariston Molino Buja non è previsto il versamento di una caparra o il pagamento anticipato del soggiorno.

Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

La Direzione di Ariston Molino Buja

ALTRE COSE DA SAPERE

 

Quali Carte di Credito accettate?

Accettiamo tutte le carte di credito, come Visa, Mastercard, Diners, Amex, Jcb.

 

Offrite connessione Internet?

La connessione Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l’albergo.

 

Accettate Animali?

Sì, su richiesta accettiamo animali di piccola taglia al costo di € 12,00 al giorno più € 50,00 per la pulizia finale della camera.

 

Avete una Sala Meeting?

Sì, disponiamo di una Sala attrezzata per incontri di lavoro max 60 persone.