Le piscine termali e il parco
Ariston Molino Buja
Desideri informazioni sulle piscine termali?
Acqua Termale e
silenzio del verde di Abano Terme
Ogni piscina – aperta dalle 7.30 alle 19.30 – ha le sue caratteristiche distintive: ognuno degli ospiti ha la sua preferita, ma noi vi consigliamo di provarle tutte.
Inoltre dal giovedì alla domenica le piscine rimangono aperte fino alle ore 22.00.
Piscina giochi d’acqua
– 108 mq –
Se vi piace farvi coccolare, questa è la piscina per voi. La temperatura va dai 19° della Vasca Kneipp ai 32-33° dell’area dedicata agli idromassaggi. È davvero divertente farsi solleticare i piedi dal percorso plantare e la schiena dalle cascate calde.
PISCINA ALL’APERTO
Piscina hidrobike
– 122 mq –
Collegata alla piscina interna è uno dei fiori all’occhiello dell’Hotel Ariston Molino Buja. Con la sua buffa forma a “orecchie di topolino”, regala un’emozione da provare.
La sua temperatura raggiunge i 34° ed è caratterizzata dalle hydrobike a immersione, per fare del piacevole moto avvolti dal calore dell’acqua termale.
PISCINA ALL’APERTO
Piscina grande
– 210 mq –
Lunga 20 metri e caratterizzata da una temperatura più mite, è perfetta per farsi lunghe nuotate all’aria aperta.
PISCINA ALL’APERTO
La Piscina Coperta «Zodiaco»
– 50 mq –
Fatevi una nuotata qui alla sera, quando è poco frequentata, magari dopo una bella passeggiata all’aperto, e alzate gli occhi in su, verso la cupola che vi abbraccia con i suoi Segni Zodiacali affrescati.
E poi portate con voi questo ricordo a casa, per farvi compagnia quando sarete a lavoro o persi nel traffico.
PISCINA COPERTA
Aperitivo e Acquagym
Per gustarsi un aperitivo al tramonto, nella splendida cornice dei Colli Euganei, c’è il Bar a Bordo Piscina (ore 10.30-19.30), che prepara tutti i giorni stuzzichini, cocktail e piatti leggeri.
Per offrire un’alternativa ai bagni di relax, ogni pomeriggio viene offerta una lezione gratuita di Aquagym tenuta dagli istruttori dell’hotel.
BAR E FITNESS
Parco
Abano è il regno dell’acqua termale, ma anche della natura, dei grandi giardini delle Ville Venete, dei Parchi Naturali e degli sterminati campi da golf. L’Hotel Ariston Molino Buja rispecchia in tutto e per tutto questa doppia vocazione.
Le 4 Piscine di acqua termale sono circondate da un Parco, dove piante e alberi di diverse specie, aiuole e prati di erba tagliata all’inglese fanno dimenticare persino di essere in pieno centro.
NATURA